domenica 5 settembre 2010

Una volta l'anno.


Succede che, una volta all'anno, mi piace compiere gli anni.... di solito lo faccio sempre lo stesso giorno, ma ogni volta mi succede di cambiare completamente formula. Sta volta, festa in casa e tutti in maschera!

Abbiamo ballato fino a tarda notte tra salsa, merengue, cumbia salvadoregna, rock spagnolo... y mucho más!!!

Un collega mi ha fatto la sorpresa di portare un bruppo di "batucada" di tamburi... hanno iniziato a sunare a tutto spiano e noi a ballare!!!


Ad un certo punto, un amico mi hanno detto:
- Nico, c'é qua fuori la polizia!
Ed io ho risposto:
- Noooo non ti preoccupare! É Pio, un amico mio, é venuto vestito da poliziotto!
- Ma ha anche camuffato la macchina e messo la sirena sul tetto?
- Mmmmerda é venuta la polizia!!!

Cosi Massi é uscito fuori a negoziare con la pulara vestito da hippy con tanto di spinellone di 3o cm ripieno di erba cipollina... (vedi foto)



Anche i vicini sono scesi in strada allarmati, ma per fortuna abbiamo mandato in missione a Mario, un altro invitato che, vestito da prete con tanto di Bibbia in mano, é andato a calmare gli spiriti!

Cosi abbiamo dovuto interrompere la Batucada, ma abbiamo avuto il permesso di continuare con la musica e ci siamo divertiti un mondo... la torta mi é stata spappolata in faccia, poi é caduta, generando un effetto torta-planning che ha fatto cadere a terra piu della metá degli ospiti. Il giorno seguente si registravano vari contusi.


La nostra compagna di stanza ha un po esagerato con l'alcol e a fine serata, ha passato circa 1 ora abbracciata al water, poi é andata a letto a "gatto-mignó". Prima pero, ha bussato alla nostra porta, é appasa con un sorriso 32 denti, sempre in posizione "gatto-mignó" e con il suo fortissimo accento gringo ci ha detto:" Volevo riRvi che sono moulto fouRtonata a viveuRe con voi". Poi, sempre gattonando, ha fatto retromarch e ha chiuso la porta. hahahahahahah :-)

Prossimamente, forse, un video dell'evento.

Nessun commento: