
Non potete immaginare la gioia che si prova!
Dopo anni di bubboni su tutto il corpo, ferite purulente, notti insonni, ciavattate alle pareti, repellenti e cremine di ogni genere... dopo tante lotte immancabilmente perse, arriva il giorno che trovi, inspiegabilmente, una zanzara intrappolata nel frullatore...
ZIN.... ZIIIIIIN.......ZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN !!!
Comunque non è di questo che vi volevo parlare.
Ieri in ufficio è venuta la polizia di immigrazione e mi hanno fatto 10 minuti di domande. In quei pochi minuti io mi sarò bevuta una quindicina di bicchieri d'acqua, driblando tutte le parole che iniziavano per or... e min... Poi sono voluti venire a vedere la casa e a conoscere Massi. A lui hanno detto che non si può dedicare a nessuna attività nè retribuita e neanche volontaria. L'unica cosa che può fare, hanno detto, è andare in palestra. Giuro che è vero, parola di pula salvadoregna, gli hanno più volte consigliato di andare in palestra. Comunque alla fine è andato tutto liscio. Solo alla fine ci hanno fatto un pò di foto sia a noi che alla casa.
Forse devono controllare se scendiamo di peso??
Nico
2 commenti:
BEH SARA' STATA LA BRUTTA FACCIA (PER NON DIRE ALTRO) DI MASSI A FREGARTI..PERO' UN DUBBIO MI VIENE VISTA LA LORO INSISTENZA SULLA PALESTRA PER MASSI..MA NON E' CHE PER CASO LI HAI INGAGIATI TU PER COSTRINGERE MASSI A MIGLIORARE IL FISICO?? E MAGARI ERANO PURE FINTI POLIZIOTTI!!
BACIO
ANTO'
SCHHHHHH ANTò
che Massi non c'era arrivato!!!
se non funziona con i poliziotti, je mando i caschi blu!!!
N.
Posta un commento