mercoledì 28 maggio 2008

Una visita di cortesia.


Non potete immaginare la gioia che si prova!


Dopo anni di bubboni su tutto il corpo, ferite purulente, notti insonni, ciavattate alle pareti, repellenti e cremine di ogni genere... dopo tante lotte immancabilmente perse, arriva il giorno che trovi, inspiegabilmente, una zanzara intrappolata nel frullatore...
ZIN.... ZIIIIIIN.......ZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN !!!


Comunque non è di questo che vi volevo parlare.
Ieri in ufficio è venuta la polizia di immigrazione e mi hanno fatto 10 minuti di domande. In quei pochi minuti io mi sarò bevuta una quindicina di bicchieri d'acqua, driblando tutte le parole che iniziavano per or... e min... Poi sono voluti venire a vedere la casa e a conoscere Massi. A lui hanno detto che non si può dedicare a nessuna attività nè retribuita e neanche volontaria. L'unica cosa che può fare, hanno detto, è andare in palestra. Giuro che è vero, parola di pula salvadoregna, gli hanno più volte consigliato di andare in palestra. Comunque alla fine è andato tutto liscio. Solo alla fine ci hanno fatto un pò di foto sia a noi che alla casa.
Forse devono controllare se scendiamo di peso??
Nico

2 commenti:

Antoviruz ha detto...

BEH SARA' STATA LA BRUTTA FACCIA (PER NON DIRE ALTRO) DI MASSI A FREGARTI..PERO' UN DUBBIO MI VIENE VISTA LA LORO INSISTENZA SULLA PALESTRA PER MASSI..MA NON E' CHE PER CASO LI HAI INGAGIATI TU PER COSTRINGERE MASSI A MIGLIORARE IL FISICO?? E MAGARI ERANO PURE FINTI POLIZIOTTI!!
BACIO
ANTO'

Massi e Nico ha detto...

SCHHHHHH ANTò
che Massi non c'era arrivato!!!

se non funziona con i poliziotti, je mando i caschi blu!!!

N.