giovedì 7 maggio 2009

Baila tunco baila.

Oggi vi presentiamo una storia che trasuda ottimismo e esperanza, una storia di Amore e sull'Amore, di come ci può aspettare dietro l'angolo... o dietro l'albero, magari nel momento in cui meno ce lo aspettiamo, nel famoso momento del bisogno...

Questa avventura iniziò con una mail: un invito al primo KABARET de El Salvador.

Domada: KABARET? que è?
Rispota: Un incontro di gente a cui piace il cinema, che si riunisce in una tre giorni intensiva di produzione di cortometraggi. In altri termini, l'idea è che un gruppo di gente si riunisce in una casa, si formano spontaneamente gruppi di lavoro che buttano giu un idea per un piccolo video, si gira, si monta e si presentano i video. Il tutto in poco piu di 48 ore. Si crea, si impara e sopratutto ci si diverte. Bello no?

Eravamo dunque appena arrivati, il sole era calato da poco sul Pacifico, sei amici bevevamo una birra sulla terrazza della casa in affitto... ad un certo punto qualcuno dice:
- Devo andare in bagno, deve essere tutta questa birra.
Io rispondo: - Potremmo girare un documentario su la pipi, e il suo cammino verso il mare!

Immediatamente si scatena un furullare di idee: la pipi, l'incontro con il mare, l'amore, l'innamoramento, la danza, i film indiani, Bollywood.... ripensandoci a posteriori, non siamo piu riusciti a ricostruire esattamente la nascita di questa idea, come siamo arrivati a pensare questa storia, che ovviamente non ha piu molto in comune con la mia proposta originale!

Insomma, ecco qua "baila tunco baila", il cortometraggio che abbiamo prodotto (Tunco è il nome della spiaggia e della roccia che la identifica), secondo me è esilarante, noi nel realizzarlo abbiamo riso come poche volte nella vita. Massi è già una star, a cui chedono autografi e lanciano reggipetti.

Spero vi piaccia.

PARTE 1


PARTE 2

3 commenti:

Antoviruz ha detto...

dai..bellissimo....soloo che la pipì femmina mi piace di più..massi èsempre lo stesso..cavolo fa star bene sapere che ci sono cose che non cambiano nel tempo e nello spazio..eh...ragazzi vi aspetto qui, abbiamo appuntamento al comune l'11 giugno alle 16:30..fatevi vivi..bacio
Antò

Unknown ha detto...

nico quanto sei trash!

Sto ridendo come una scema :D
massi è troppo divo anni 20!! attore consumato e stilosissimo.
espressionismo di uno di quei film in bianco e nero degli anni 30, tipo metropolis.
meravigliosi!

effettivamente solo tu potevi fare la coreografa :) tra luna ballerina e corsi tribali in spiaggia, non poteva essere altrimenti.

senti, a questo punto partecipi alla gara di corti di ancona.
e poi vai al sundance festival :D

_ari_

Unknown ha detto...

hah ah ah aah a ha hah,

vi scrivo con gli occhi lucidi!!!

Eccezionale!! sui primissi piani degli occhi di massi e la tipa quasi alla fine, dopo il delirio del balletto indi è roba che me piscio addosso pure io...

Per me siete i vincitori.

Ciao grandi